PERUGIA - Con grande impegno e tanta fatica, si è conclusa la prima settimana di lavoro per le formazioni biancorosse che nella stagione 2012-2013 parteciperanno ai Tornei nazionali, rappresentando il Perugia Calcio.

Dopo la pausa di ferragosto, la ripresa degli allenamenti era fissata per oggi,  giovedì 16 agosto,  all’antistadio. Nella prima parte delle attività si è testata la grande volontà dei Grifoncelli che, in più di una occasione, hanno mostrato di avere delle buone qualità, creando una amalgama e uno spirito di gruppo che potrà essere determinante per la prossima stagione sportiva.

Grande entusiasmo per quanto visionato tra i tecnici, i preparatori atletici Mortati, Polchi, Scudero, Raffone e lo staff dirigenziale. La convinzione è che vi siano ampi margini di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda le formazioni di mister Silveri (Berretti) e di mister Ciampelli (Allievi Nazionali), dove si sono viste cose eccellenti. 

I giovanissimi, guidati dai tecnici Tomassoli e Felci e dal preparatore La Manna, alla ripresa degli allenamenti del dopo ferragosto, cureranno anche loro aspetti tecnico–tattici. Il 19 agosto partiranno in ritiro a Villanova di Marsciano, per poi riposarsi nello splendido complesso dei “Giardini dei Mori” che li ospiterà per 8 giorni.

Notizie positive anche da parte dello staff dei preparatori dei portieri, con i mister Cantagalli e Guerri che con cura e meticolosità si stanno occupando dei ragazzi, manifestando pieno ottimismo per il materiale a disposizione.

Condividi