10/02/2012 - 21:30|Ad Orte 2 km. di Tir fermi. Sulla E45 asistenzai per autotrasportatori e automobilisti in difficoltà. I vigili del fuoco soccorrono ambulanza a Sigillo. Bloccato per alcune ore anche l'aeroporto regionale, i treni hanno viaggiato regolarmente.
10/02/2012 - 19:24|Il totale dei posti letto disponibili a Terni, in queste giornate di maltempo, per chi di solito dorme in strada, sale dunque a 15, aggiungendosi a quelli già assicurati dalla Caritas nella parrocchia di Sant'Antonio. (foto di repertorio)
10/02/2012 - 19:06|Si tratta di un 30enne napoletano arrestato dai carabinieri nel capoluogo campano in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip. Il fatto era avvenuto il 2 febbario dello scorso anno ed il bottino era stato di 14mila euro.
10/02/2012 - 18:53|I problemi principali si stanno evidenziando nell'area dell'alto orvietano, in particolare nei comuni di San Venanzo, Parrano e Montegabbione dove si toccano anche i due metri di neve lungo le carreggiate.
10/02/2012 - 18:48|Fermato per un controllo in via XX Settembre, all'interno del parco della Verbanella, era monitorato dai militari della stazione di Perugia da alcuni giorni perché visto più volte in atteggiamento sospetto proprio in quel parco, intento a parlare con alcuni tossicodipendenti.
10/02/2012 - 18:44|Particolarmente critica la situazione nei comuni dell'Alto Tevere. Il sindaco di San Giustino, dove in alcuni punti montani è caduta più di un metro di neve, fa appello ai cittadini affinché aiutino sgomberando le pertinenze private.
10/02/2012 - 17:41|Il sindaco Fabio Buschi: L’emergenza meteo, che da stanotte ha nuovamente investito il nostro territorio con copiose precipitazioni nevose e forti raffiche di vento, non ci ha trovato impreparati
10/02/2012 - 17:38|Nessun centro della provincia di Terni risolta attualmente isolato a causa della neve. L’intervento del personale dell’amministrazione provinciale ha infatti liberato rapidamente le vie d’accesso al paese di Montegiove, nell’orvietano, dove si era registrata una critica
10/02/2012 - 17:31|Raccomandiamo di usare l'auto solo se strettamente necessario e di dotarle con dispositivi antighiaccio, di concorrere con i servizi messi in campo dal Comune alle attività di spazzamento dei passi carrai e dei marciapiedi frontisti della propria abitazione
10/02/2012 - 16:12|Era stato ospitato da un amico e per difendersi dal freddo ha acceso il motore dell'auto parcheggiata nel locale. Ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Perugia è stato trasferito al Careggi di Firenze per il trattamento nella camera iperbarica.
Commenti recenti
6 ore 15 min fa
7 ore 1 min fa
7 ore 30 min fa
7 ore 39 min fa
8 ore 25 min fa
1 giorno 9 ore fa
2 giorni 6 ore fa
2 giorni 7 ore fa
2 giorni 21 ore fa
2 giorni 23 ore fa