Ci chiediamo come mai l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale acconsente alle “bucciottate” del Consigliere Zaffini e non si preoccupa dei problemi dei cittadini.
É delle ultime ore infatti la notizia dell’incarico affidato al segretario generale di contattare i Direttori generali delle Asl per definire tempi e modalità per il test antidroga ai Consiglieri regionali cosi come richiesto dal Consigliere del Pdl.
Ci chiediamo come mai invece di sentire i Direttori generali per verificare l’applicazione della legge sull’odontoiatria pubblica, approvata da più di un anno e mezzo e ancora non applicata, che consentirebbe un risparmio del 50% sulle spese sostenute dai cittadini bisognosi di cure dentistiche, ci si spertica per avallare una iniziativa tanto demagogica quanto inutile.
Ci chiediamo se non sia ora di finirla con queste “bucciottate” e cominciare a pensare ai problemi reali dei cittadini della nostra Regione che si aspettano risposte concrete dalla politica e non il teatrino a cui siamo costretti ad assistere ormai quotidianamente.
Stefano Vinti
Recent comments
2 anni 24 weeks ago
3 anni 25 weeks ago
3 anni 26 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 30 weeks ago