arti marziali

Grave Lutto a Perugia -Si è suicidato il Maestro di arti Marziali Giuliano Fulvi

31/10/2011 - 17:06 | PERUGIA - Purtroppo un altro grave lutto ha colpito oggi la comunità di Perugia. E' deceduto questa mattina il Maestro Giuliano Fulvi, conosciutissimo in tutto il mondo per la sua carriera nelle arti marziali e per essere l'organizzatore del campionato del Mondo di arti marziali
polvese arti marziali.jpg

Arti Marziali all’Isola Polvese/ Shaolin Chuan e Tai Chi Chuan: lo stage domenica 21 giugno

19/06/2009 - 18:54 | L’evento è organizzato dal M° Giuliano Fulvi, presidente della ‘ Italy & Worl Cka’.
JUDO.jpg

JUDO: ALLE FIAMME AZZURRE E AI CARABINIERI I TITOLI SQUADRE

10/11/2008 - 17:51 | La squadra delle Fiamme azzurre, il gruppo sportivo della polizia penitenziaria, nel maschile e quella dei carabinieri nel femminile hanno conquistato il titolo italiano a squadre di judo nella finale
JU JITSU.jpg

ARTI MARZIALI: LA NAZIONALE AZZURRA DI JU JITSU A PERUGIA

05/11/2008 - 23:29 | La nazionale azzurra di ju jitsu si ritrovera' da venerdi' a domenica prossima a Perugia per l'ultimo dei tre raduni collegiali in vista dei mondiali in programma dal 27 al 30 novembre in Svezia.
JU JITSU.jpg

ARTI MARZIALI: TORNA A PERUGIA LA NAZIONALE DI JU-JITSU

08/10/2008 - 21:26 | Torna a riunirsi sabato e domenica a Perugia la nazionale italiana di ju-jitsu in vista dei prossimi campionati mondiali che si terranno in Svezia dal 27 al 30 novembre.
ARTE MARZIALE.jpg

ARTI MARZIALI: RADUNO DEGLI AZZURRI DI JU-JITSU A PERUGIA

19/09/2008 - 22:37 | Si radunera' domani e domenica a Perugia la nazionale azzurra di ju-jitsu, in vista dei prossimi campionati mondiali in programma dal 27 al 30 novembre a Malmoe, in Svezia.
arti marziali.jpg

Perugia – Al via la sedicesima edizione del campionato mondiale di arti marziali cinesi

22/05/2008 - 22:04 | Dal 23 al 25 maggio prossimo al Palasport Evangelisti – Sabato spettacolo ‘kung fu e folclore’
Syndicate content