Per la seconda edizione del concorso “VOCI DAL CORRIDOIO” arriva la serata finale MEDEM A.P.S. di Città di Castello, dopo il successo dello scorso anno, ha promosso la seconda edizione del concorso per monologhi teatrali “VOCI DAL CORRIDOIO”.

Scopo del concorso è promuovere la scrittura drammaturgica teatrale e dare la possibilità agli autori del testo di vedere rappresentato il loro monologo, in uno spazio teatrale, davanti al pubblico, dagli attori individuati dalla compagnia teatrale. Dei 35 eterogenei testi arrivati da tutta Italia e non solo, la giuria ha decretato di ammettere alla serata finale 6 monologhi che saranno interpretati da attrici ed attori di MEDEM, alla presenza degli autori, sabato 16 ottobre alle ore 21,00 al teatro ASTRA di San Giustino (PG).

Queste le opere finaliste:
- LO YAK di Armando Vertorano (Roma),
- LE PAROLE SONO IMPORTANTI di Silvia Ghirardi Frilli (Bologna),
- 60 MINUTI di Maria Gabriella Olivi (Roma),
- NON E' AMORE SE TI FA MALE di Gianluca Marini (Terni),
- LE MIE PRIME VOLONTA' di Anna Martinenghi (Soncino - CR),
- MARCO SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU' di Antonio Fortuna (Vibo
Valentia).

Sarà proprio il pubblico presente in sala a decretare il monologo vincitore. Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione entro il 14 ottobre chiamando o inviare un messaggio whatsapp al 3493191176, oppure scrivendo a info@astrazioni.net

La serata finale è possibile anche grazie al prezioso sostegno di Museo di Tela Umbra e Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia.

Condividi