GUBBIO - Tutto è pronto per l'edizione 2012 dei camp estivi del Basket Gubbio. L'iniziativa è rivolta ai ragazzi e alle ragazze dai 6 ai 14 anni, non solo a chi già gioca a pallacanestro ma soprattutto a chi non ha mai praticato questo sport ma vorrebbe conoscerlo più da vicino. Lo scopo della società di Fausto Marionni è infatti quello di avvicinare quanti più giovani possibili alla pallacanestro, che oltre ad essere uno sport sano e divertente, è anche un ottimo strumento di aggregazione e di socializzazione tra i ragazzi. I camp estivi prenderanno il via lunedì 11 giugno alla palestra dell'istituto commerciale e si articoleranno in quattro settimane: dall'11 al 15 giugno, dal 18 al 22 giugno, dal 25 al 29 giugno e dal 2 al 6 luglio. La mattina sarà riservata ai piccoli dai 6 agli 8 anni e il pomeriggio ai ragazzi dai 9 ai 14 anni: tutti i partecipanti riceveranno una maglietta e un cappellino del Basket Gubbio. La quota di partecipazione è di 35 euro a settimana (120 per tutte le quattro settimane).

Al termine dei camp estivi tornerà anche la "1.440 minuti di basket", maratona di basket dove tutti, esperti, appasionati e semplici curiosi, uomini e donne, giovani e adulti, potranno provare a fare qualche tiro a canestro. L'evento si terrà nel campo esterno della palestra dell'Itc e prenderà il via alle ore 9 del 7 luglio per terminare soltanto 24 ore dopo, alle ore 9 dell'8 luglio.

Per informazioni ed iscrizioni sui camp estivi contattare il numero 342 0983941 oppure inviare una mail all'indirizzo segreteria@basketgubbio.it.

Condividi