PERUGIA - Rainews sarà Media Partner della sesta edizione della "25 ore di Magione Energy Saving Race", gara di durata e risparmio energetico riservata ad autoveicoli di serie e commerciali, che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio all'Autodromo dell'Umbria.

L'inviato di Rainews, Luciano Ragona, seguirà la sesta edizione dell'ormai famosa competizione automobilistica, che proporrà anche quest'anno grandi ed interessanti novità, con servizi e collegamenti periodici.

Le due giornate della manifestazione riservata agli autoveicoli di serie e commerciali che avrà la durata di 25 ore consecutive, per la prima volta quest'anno si potranno seguire in diretta su Rainews. I concorrenti si affronteranno nel 6° Energy Saving Race Circuit and Road percorrendo le prime dodici ore di gara sulle trafficate strade che costeggiano il lago Trasimeno e le restanti dodici, nella tradizionale full-immersion notturna all'interno dell'Autodromo dell'Umbria.

Durante le 25 ore di Magione, i veicoli alimentati a benzina, gasolio, gpl, metano, ibridi, misti, elettrici o solari si contenderanno, ciascuno nel proprio segmento di riferimento, il prestigioso titolo di auto più risparmiosa del 2012.
 

Condividi