PERUGIA – L’insediamento della nova assemblea del Centro per le pari opportunità . Nell'augurare buon lavoro alle consigliere dell'assemblea, la presidente della Giunta regionale, Catiuscia Marini, ha evidenziato “l'importanza del Centro per le pari opportunità' come punto di riferimento regionale per i servizi offerti alle donne e in particolare per l'attività di prevenzione e di contrasto alla violenza contro le donne svolta dal Telefono donna”.

La presidente ha inoltre ribadito la volontà di coinvolgere attivamente il Centro nella programmazione regionale sulle politiche di genere.

Nell’occasione, l’assemblea ha provveduto ad eleggere la presidente del Centro, Daniela Albanesi, e le componenti dell'ufficio di presidenza: Emanuela Arcaleni ed Eleonora Pace (vicepresidenti), Francesca Malafoglia e Stefania Fumanti (segretarie).

La nuova assemblea del Cpo è costituita da Daniela Albanesi, Emanuela Arcaleni, Francesca Barone, Nicoletta Boldrini, Silvia Bravi, Raffaella Chiaranti, Luigia Chirico, Adelaide Coletti, Carla Collesi, Gaia Corrieri, Letizia D'Ingecco, Maria Graziella Feliziani, Vilma Fiata, Rita Floridi, Stefania Fumanti, Liliana Grasso, Valentina Maggioli, Francesca Malafoglia, Barbara Mischianti, Eleonora Pace, Cristina Proietti Barsanti, Marina Toschi e Federica Ursini.

 

Condividi