PANICALE – Domani, giovedì, a partire dalle ore 16,30, la Residenza Protetta “Olindo Brancaleoni” di Panicale festeggerà i 100 anni di Giovanna Cagiotti. La consegna di una targa da parte del sindaco di Piegaro, Comune in cui nonna Giovanna formalmente risiede, e lo spegnimento di candeline su una bellissima torta saranno i momenti salienti di un pomeriggio davvero speciale.

Oltre al primo cittadino di Piegaro, Andrea Caporali, e al sindaco di Panicale, Luciana Bianco, alla festa di nonna Giovanna parteciperanno i membri di tutte le associazioni di volontariato che a vario titolo collaborano con la struttura, dal Csa di Panicale a quello di Piegaro, dall'associazione “Arte e sostegno”, al Csa di Castiglione del Lago. Non mancheranno, ovviamente, i familiari della signora, nipoti e pronipoti in testa. Interverrà anche una musicista straniera che allieterà l'animo dei presenti suonando la fisarmonica.

Ospite della Residenza “Olindo Brancaleoni” da più di vent'anni, nonna Giovanna è in discrete condizioni di salute. A lei che si accinge a tagliare questo traguardo così importante, l'augurio di festeggiare ancora 100 di questi giorni.

 

Condividi