La Lega Consumatori, associazione dei consumatori iscritta all’Albo Regionale e già attiva sul territorio umbro nelle sedi di Terni, Narni, Perugia, Fossato di Vico ed Orvieto, nell’ottica di una sempre migliore tutela dei consumatori ed utenti che si rivolgono ai propri uffici, attiva da oggi anche nella Sede di Orvieto il servizio di tutela legale e di conciliazione, che si va ad aggiungere ai servizi informativi e di consulenza già previsti.
A partire da martedì 15 gennaio i servizi della sede di Orvieto della Lega Consumatori sono stati quindi potenziati ed incrementati grazie alla collaborazione instaurata con l’avvocato Sabrina Magrini, che riceverà gli associati presso la Sede di Orvieto, sita in Via Monte Fiorino, 15 nei locali del Patronato Acli, tutti i martedì pomeriggio dalle 16 alle 19.
I cittadini interessati potranno richiedere assistenza per tutte le pratiche inerenti problematiche sorte con gli enti erogatori di servizi (bollette, conguagli, interruzione della fornitura ecc…),  recesso o annullamento del contratto, garanzia sui prodotti acquistati, problematiche relativi agli immobili ed alle locazioni, a cartelle esattoriali non corrette, multe stradali, canoni tv, mutui, vacanze rovinate.
Per qualsiasi informazione e per prenotare un appuntamento i cittadini potranno contattare la Segreteria dell’Associazione al numero telefonico 0744/407648 o all’indirizzo mail info@legaconsumatoriumbria.com o direttamente la sede di Orvieto, negli orari indicati, al numero 0763/302461.

Condividi