GUALDO TADINO - E’ con viva soddisfazione che salutiamo per il secondo anno consecutivo il raggiungimento dei playoff da parte del Gualdo Calcio. Una società formata interamente da gualdesi, che è riuscita nel tentativo di riportare entusiasmo dopo quanto successo nel 2006 e, soprattutto, di formare giovani pronti ad entrare nel mondo del calcio.

Il giusto mix di esperienza e gioventù ha di nuovo permesso di raggiungere l’importantissimo traguardo che riempie di orgoglio l’intera cittadinanza. Tutto questo grazie alla bravura e alla volontà dei giocatori, dello staff tecnico e della Società.

Le ormai consolidate realtà della A.S. Gualdo Calcio e della scuola calcio Angelo Barberini danno lustro all’intero sport gualdese e i successi degli ultimi due anni sono anche frutto della tenacia nel portare avanti un “progetto giovani” che ha pochi eguali nel territorio regionale.

Giungano quindi da parte del Sindaco e della Giunta i più vivi complimenti a tutti i giocatori biancorossi, all’allenatore Roberto Balducci, allo staff tecnico e alla società guidata dal presidente Fabrizio Scatena. Un caloroso in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura sempre avvincente dei playoff, che tutti seguiremo con trepidazione particolare. La Città è con voi, perché voi rappresentate la Città.

Il sindaco e la Giunta
 

Condividi