Grande spettacolo per la Solidarietà Mercoledì 27 Dicembre 2023  a Città della Pieve. Ore 21: Il Nostro Canto Libero

Mercoledì 27 dicembre alle ore 2, presso il Teatro degli Avvaloranti, il Gruppo Musicale QUI PER CASO COMPLEX condurrà uno spettacolo “IL NOSTRO CANTO LIBERO”, dedicato ai Progetti di Solidarietà che diverse Associazioni di Volontariato, sostenute dalla Amministrazione Comunale, hanno intrapreso per sostenere anche localmente persone e famiglie in difficolta’.

In programma la grande Musica Leggera degli anni trascorsi, cosiddetta EVERGREEN, da De Gregori a Dalla, passando per Lucio Battisti e Paolo Conte, ma anche Fred Buscaglione, Renato Carosone e molti altri, in un percorso, anche narrato e con video proiezioni, che si richiama agli anni del Boom economico, dell’Italia del dopoguerra fino ai giorni nostri, quando lo spirito di solidarietà, il sentire collettivo, le nuove frontiere cambiavano la nostra Nazione in positivo.

Spettacolo gradevole e leggero, ma coinvolgente per tutte le età e le generazioni. Presenterà la serata Patrizia Vecchi.

Ingresso Libero.

Organizzato da Alice Umbria,Associazione Donne La Rosa, Libera Università -LIBUNI, Pro Loco Pievese. Patrocinio del Comune di Città della Pieve e della BCC -Banca Centro Toscana Umbria.

Condividi