Lunedì 31 Luglio alle ore 18,30 presso lo Spazio Kossuth di Città della Pieve, si esibirà il Quartetto Vocale tutto al femminile H M Voices, primo appuntamento della rassegna estiva giunta alla quarta edizione, Organizzata dalla Associazione Turistica Pievese-Pro Loco, dallo Spazio Kossuth e Patrocinata dall'Amministrazione Comunale sostenuta dalla Libera Università,La Associazione Donne La Rosa, La BCC-Banca Toscana- Umbria, Il Cafè degli Artisti e sostenuta nel 2023, dai progetti culturali  dell’8 per Mille Chiesa Valdese.

Il Quartetto vocale,che fa parte delle programmazioni del Festival Green Music, presenterà nel  programma una bellissima carrellata di brani internazionali che hanno fatto la storia della Musica moderna,spaziando da Paul Simon a Freddy Mercury e molti altri.

 

Un pomeriggio tutto da godere in una cornice unica come è quella del Palazzo Vescovile, in Via Vannucci 34 con il suo cortile.

Si potrà  visitare gratuitamente, inoltre, la mostra PAESAGGI CONTEMPORANEI NEI LUOGHI DEL PERUGINO, CURATA DA Matteo Pacini, allestita nei locali dello Spazio, per il Cinquecentenario del Perugino.

La programmazione proseguirà il giorno 1 Agosto, in serata alle 21 e 30 con i Corti Corsari, proiezione di 10 Docufilm  brevi, più belli dell’anno, inediti, a cura della Associazione Nazionale Corto Fiction.

Il 2 Agosto sarà la volta,alle 18 e 30, del BEFALO TRIO con, Angelo Benedetti, clarinetto -Stefano Falleri, chitarra- Sandro Lazzeri, chitarra.

 

Ingresso Libero.

Condividi