PERUGIA – La società ASD Perugia calcio è ben lieta di comunicare l’ingresso nel club biancorosso di due importanti personalità, che sino ad oggi hanno dimostrato grande interesse e particolare attenzione alle sorti del Grifo. È ufficiale: Mario Biavati e Claudio Umbrico entrano a far parte dell’ASD Perugia Calcio, ciò in virtù della sottoscrizione, come previsto nello statuto della società, delle ultime due quote di “socio fondatore”.

“Il nuovo ingresso nel nostro Perugia – osserva con piacere il presidente Roberto Damaschi - va nella direzione che abbiamo sempre auspicato, ovvero di rafforzamento della compagine societaria. Una società aperta a tutti è una società più grande e più forte, ed è questo il nostro obiettivo: fare del Perugia una società forte e allargata”.

In merito poi alla contestazione avvenuta oggi al termine della gara Volutas Spoleto – Perugia nei confronti del socio Franco Fedeli da una parte della tifoseria biancorossa, la società ASD Perugia calcio comunica che la partecipazione del socio contestato è fondamentale al pari degli altri.

La presenza di Franco Fedeli nella società è stata ed è essenziale per il presente e per il futuro del Perugia calcio, lo è stata per la realizzazione della stagione corrente e lo sarà per la pianificazione della prossima.


La società è unita ed è altresì convita che tale episodio rimanga circoscritto e che presto si tornerà a parlare dei progetti futuri del Perugia, l’unico vero interesse di tutte le componenti societarie.
 

Condividi