PERUGIA - Piccoli campioni crescono. Sono i ragazzi della squadra di calcio regionale juniores umbra, neo campioni d’Italia, premiati in Provincia per avere dato visibilità e prestigio al calcio giovanile del nostro territorio. Un premio, che secondo il presidente della FIGC umbra, Luigi Rapace, è stato la conseguenza di un comportamento straordinario anche fuori dal campo.

Lo stesso Rapace ha poi ricordato come la Provincia sia da sempre molto vicina allo sport in tutte le sue componenti. Vicinanza che ha voluto sottolineare anche il presidente del CONI provinciale Domenico Ignozza, mentre, da parte della Presidenza dell’Ente e dell’Assessorato allo sport, sono arrivati i ringraziamenti, per l’impresa compiuta e per il comportamento tenuto durante tutto il torneo, alla Federazione, ai dirigenti del settore giovanile e, su tutti, all’allenatore vincente Luciano Mancini e ai suoi ragazzi.

Al termine della cerimonia è stato consegnato ai protagonisti della vittoria un premio-ricordo da parte dell’ufficio di presidenza dell’Ente.
 

Condividi