PERUGIA - La società Ac Perugia calcio comunica che oggi il calciatore Jefferson si é sottoposto  ad esame ecografico. Questa la diagnosi: lacerazione di terzo grado al bicipite femorale sinistro. La ripresa é fissata tra 40 giorni.

Intanto continua la partnership in casa Grifo con il calcio femminile biancorosso.
Scenderanno in campo con le divise griffate Frankie Garage le ragazze della presidentessa Valentina Roscini, che nella stagione sportiva che sta per iniziare affronteranno il campionato di serie A nazionale.

Inoltre, nel pomeriggio di oggi, alla presenza di Massimiliano Santopadre e Gianni Moneti, è stato raggiunto l'accordo tra i due club per una nuova iniziativa: gli abbonati dell'Ac Perugia calcio potranno assistere gratuitamente a tutte le gare di campionato della Grifo femminile.

Sempre in data odierna (venerdì 17 agosto) si è risolto, consensualmente e con reciproca soddisfazione,  il contratto di lavoro con l'attaccante Niccolò Gucci, classe 1990. 
Nel ringraziare Niccolò per il contributo offerto, il club biancorosso augura al calciatore un felice prosieguo della sua carriera sportiva.

Condividi