ORVIETO - Dopo l'avvincente fine settimana scorso, in cui le prime squadre dell'Orvieto, hanno davvero stupito cogliendo dei risultati importantissimi per percorrere i propri obiettivi stagionali, si prospetta un altro week end impegnativo, in cui sarà fondamentale non allentare mai la tensione.

Calcio a 5 maschile - Sarà una sfida difficilissima per la squadra dei ragazzi di Seghetta e Coppola, che dopo il pareggio con la capolista Ternana del turno scorso, ora saranno chiamati a giocare sul campo del Città di Orte sabato pomeriggio, con un'altra compagine che milita nelle alte sfere della serie C1. Un impegno in cui i ragazzi dovranno dare il massimo, e non accontentarsi dell'ottima prestazione dello scorso turno, dimostrando che quel pareggio non è stato solo un caso e per far ciò occorre dare il massimo dal primo all'ultimo secondo.

Calcio a 5 femminile - C'è aria di big match al PalaPapini, lunedì sera alle 21.30, arriva il CollesantoPerugiaMotori, attuale capolista del campionato di serie C. Per le ragazze di mister Egisto Seghetta si tratterà di capire, in questo match, se l'attuale secondo posto in classifica possa essere mantenuto fino a fine stagione e se si potrà puntare agli eventuali play off. Le premesse per una partita importante ci sono, le ragazze vengono dall'ottima vittoria contro il Real Tadino del turno scorso e riuscire a strappare almeno un punto in questo match sarebbe importantissimo.

Calcio a 11 maschile - Per i ragazzi di mister Melone c'è il match che potrebbe cambiare le sorti del campionato. David Dettori e compagni andranno infatti a far visita alla capolista Fabro. Nel girone di andata furono proprio gli avversari di questa domenica a imporre il primo stop alla squadra, e poi a scavalcarla per prendere il là in campionato. Domenica, con dieci punti di distanza, i ragazzi del presidente Lorenzotti cercheranno il colpaccio e di ribaltare l'inerzia di questo campionato.

Calcio a 11 femminile - Il pareggio della settimana scorsa, 2-2 contro la Ternana, ha lasciato ottimismo tra le fila delle ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che questa domenica saranno impegnate nel match di Torgiano, contro l'attuale fanalino di coda della classifica. Una partita che sulla carta può apparire facile, ma che invece le ragazze orvietane dovranno affrontare con il massimo dell'attenzione, il campo di Torgiano può sempre essere pericoloso, si tratterà comunque di un match importantissimo in vista della gara della settimana prossima in cui le ragazze giocheranno la semifinale di Coppa Italia con la Ducato Spoleto.

 

Condividi