PERUGIA - Sarà ancora «Umbria Radio» la radio ufficiale del Perugia Calcio nella stagione agonistica 2015-2016. L’emittente ha, infatti, acquisito dall’AC Perugia Calcio i diritti esclusivi di radiocronaca diretta integrale relativi agli incontri di calcio dei “grifoni” nella stagione sportiva di Lega Serie B. L’accordo è stato formalizzato nella giornata di oggi (1 settembre) con le firme sui contratti.

L’emittente offrirà ai suoi ascoltatori in FM la possibilità di seguire sempre le vicende della propria squadra del cuore, rimanendo costantemente aggiornati sul Perugia. Al fine di rafforzare il carattere di emittente radiofonica esclusivista dell’AC Perugia Calcio, è stata creata una pagina facebook (UmbriaRadioOfficialACPerugia), interamente dedicata alle notizie sul mondo dei “biancorossi”.

Novità e conferme anche nel palinsesto sportivo dell’emittente: appuntamento, ogni settimana, il lunedì pomeriggio con “Umbria Sport Magazine”, con approfondimenti su tutto il campionato di Serie B ed interventi in diretta di calciatori e/o dirigenti del Perugia; la novità invece sarà rappresentata dalla realizzazione di una trasmissione Web Video Radio, visibile anche in streaming su www.umbriaradio.it, con un’attenzione particolare al mondo del settore giovanile e dell’AC Perugia Academy.

Grande soddisfazione da parte della redazione di «Umbria Radio» per il raggiungimento di questo accordo, pronti per essere vicini ai tifosi del “Grifo” a partire dalla prima gara tra Perugia e Como, in programma domenica 6 settembre, alle ore 15, alla Stadio Renato Curi.

 

Condividi