PERUGIA – La Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica organizza per sabato 25 settembre il corso di formazione sul tema “L’applicazione del trust negli enti locali” presso la sua sede di Villa Umbra, in località Pila.
La giornata verrà aperta ufficialmente dall’amministratore unico della Scuola, Alberto Naticchioni. Il programma prevede gli interventi di Leopoldo Minicucci, Martina Moscardi, entrambi esperti in trust e gestione immobiliare, e del presidente dell’ A.C.R.E.L. Club dei revisori di Latina, Romeo Emiliozzi.
I relatori si confronteranno e offriranno spunti ai partecipanti sulle tre tematiche in cui è stato suddiviso il corso: la Convenzione dell’Aja del 1 luglio del 1985 sulla legge applicabile al trust e suo riconoscimento, il raffronto fra trust e vari istituti del nostro ordinamento civilistico e la prassi del trust nell’amministrazione pubblica e negli enti locali. Nel corso della giornata, che si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 14.00, tutti i lavori verranno coordinati dall’assessore al Bilancio del Comune di Perugia Livia Mercati.
Recent comments
2 anni 30 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 31 weeks ago
3 anni 33 weeks ago
3 anni 33 weeks ago
3 anni 33 weeks ago
3 anni 33 weeks ago
3 anni 35 weeks ago
3 anni 35 weeks ago
3 anni 35 weeks ago