ASSISI (Avi News) – Grande successo, giovedì 19 agosto, per il concerto gratuito di Noemi per “Assisi estate d’autore”. In piazza del Comune si sono riversate oltre tremila persone per applaudire uno dei nuovi talenti della musica italiana. Noemi ha proposto i brani del suo ultimo album “Sulla mia pelle”, già disco di platino, mentre è in preparazione il prossimo in uscita questo autunno.
Sul palco con la giovane artista è salita anche Arianna, una quindicenne di Ponte San Giovanni che ha duettato con Noemi in “L’amore si odia”, il brano che la romana canta con Fiorella Mannoia.
Dopo questa esibizione, la rassegna estiva di concerti e spettacoli promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Musical box eventi, prosegue il primo settembre, sempre dalle 21.15, con il brillante canzoniere Giorgio Conte, mentre la manifestazione, nell’ultima serata in programma, anticipata al 2 settembre, seguirà un ideale finale radiofonico con lo show della voce rivelazione dell’anno, e non solo per la critica sanremese, Nina Zilli.
Tutti i concerti, in piazza del Comune, sono ad ingresso gratuito.
Per info: Musical Box Eventi 075.5056950
Recent comments
2 anni 16 weeks ago
3 anni 17 weeks ago
3 anni 18 weeks ago
3 anni 20 weeks ago
3 anni 20 weeks ago
3 anni 20 weeks ago
3 anni 20 weeks ago
3 anni 21 weeks ago
3 anni 22 weeks ago
3 anni 22 weeks ago