La pro Loco Montonese dà il benvenuto alla serata dei “Bandi di Sfida” tra i rioni del Castello Arietano. Prima di dare inizio alle rappresentazioni la presentazione degli illustri giurati che compongono quest’anno la giuria giudicatrice.
PER IL GIUDIZIO DI STORICITA’ E PRESIDENTE DELLA GIURIA:
Prof. Michele Raddi, Laureato e specializzato in Archeologia e Topografia Medioevale all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; è responsabile per conto della Cattedra di Archeologia Medievale di numerose ricerche storiche. Dal 2005 è docente presso la Facoltà di Scienze Umane e Sociali dell’Università degli Studi del Molise, ed ha partecipato in qualità di relatore al sedicesimo Congresso internazionale di studi sull’Alto Medioevo Spoleto-Benevento.
PER IL GIUDIZIO DI RECITAZIONE:
Selene Rosiello, comincia la sua formazione artistica all’Herbert Berghof Studio di New York per poi proseguire gli studi a Firenze e a Roma presso l’Accademia Internazionale dell’Attore. Vanta numerose esperienze professionali in teatro come in “Machbeth” con Gabriele Lavia, al cinema come in “Ti stramo” con Pino Insegno, in fiction televisive quali “Piper” su Canale5 e “La Squadra” su rai3 e in videoclip come “Mezzo Pieno mezzo vuoto” di Max Pezzali. Lavora anche come inviata e conduttrice tv per Coming Soon Television e Rai Intenational.
PER IL GIUDIZIO DI SCENOGRAFIA:
Mario Pietramala, debutta all’età di 23 anni al fianco di Anna Mazzamauro e definisce la sua formazione a Genova presso la Scuola del teatro Stabile. E’ socio fondatore della Compagnia “DeiDemoni”, collaboratore della “Compagnia dei Giovani” nata da un progetto di Massimiliano Civica e vincitore del premio ETI “Nuove Creatività” 2008. Intraprende con Gabriele Lavia un rapporto professionale ancora in corso, partecipando ai suoi ultimi due lavori “Macbeth” e “Danza di Morte”.
Recent comments
2 anni 19 weeks ago
3 anni 19 weeks ago
3 anni 20 weeks ago
3 anni 22 weeks ago
3 anni 22 weeks ago
3 anni 23 weeks ago
3 anni 23 weeks ago
3 anni 24 weeks ago
3 anni 25 weeks ago
3 anni 25 weeks ago