PERUGIA (Avi News) – Lucio Dalla e Francesco De Gregori, il tour più atteso dell’anno arriva anche in Umbria. Sarà il palco di Villa Fidelia di Spello, il prossimo 21 luglio, ad ospitare il “Duemiladieci Work in progress” tour di Dalla e De Gregori, nell’ambito del cartellone Villa Fidelia Eventi d’estate.
I due cantautori si ritrovano quindi insieme a distanza di oltre trenta anni dal famoso tour “Banana republic” e proporranno brani del loro ricco repertorio da “La leva calcistica della classe ‘68” a “Piazza grande”, da “Titanic” a “L’anno che verrà”, fino a “La donna cannone” e “Caruso”.
Sul palco Dalla e De Gregori saranno accompagnati da Bruno Mariani (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar), Alessandro Arianti (tastiere), Fabio Coppini (tastiere), Guido Guglieminetti (basso), Gionata Colaprisca (percussioni), Maurizio Dei Lazzaretti (batteria), Emanuela Cortesi (vocalist), Marco Alemanno (vocalist e voce recitante) e il quartetto d’archi Nu-Ork.
Per il concerto (che seguirà quello dei Cranberries in programma a Villa Fidelia per il 6 luglio), sono già aperte le prevendite nei circuiti Ticket One, Ticket Italia e Greenticket.
Recent comments
2 anni 34 weeks ago
3 anni 35 weeks ago
3 anni 35 weeks ago
3 anni 37 weeks ago
3 anni 37 weeks ago
3 anni 38 weeks ago
3 anni 38 weeks ago
3 anni 39 weeks ago
3 anni 40 weeks ago
3 anni 40 weeks ago