PERUGIA - Il Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, istituito il 1 gennaio 2010, ha istituito e ha pubblicato nella pagina iniziale del proprio sito
www.villaumbra.org l’indirizzo di posta elettronica certificata a cui i cittadini possono rivolgersi per qualsiasi richiesta sulla base del Codice dell’Amministrazione Digitale, come modificato dalla legge n. 69 del 18 giugno 2009, che prevede all’art. 54 che ‘le pubbliche amministrazioni che già dispongono di propri siti sono tenute a pubblicare nella pagina iniziale del loro sito un indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta ai sensi del presente codice”.
Proprio sui temi che riguardano la posta elettronica certificata la Scuola Umbra ha organizzato per il giorno 20 maggio 2010 una giornata di approfondimento a Terni, Palazzo Gazzoli, Sala Rossa, via del Teatro Romano con l’avv. Stefano Venanzi, Responsabile Ufficio Supporto giuridico della Direzione Generale di DigitPA (ex CNIPA).
Recent comments
2 anni 24 weeks ago
3 anni 25 weeks ago
3 anni 26 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 29 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 30 weeks ago