PERUGIA – “La compilazione del conto annuale 2009” è il tema del corso di formazione che si svolgerà alla Scuola Umbra di Amministrazione pubblica di Villa Umbra, il 28 aprile 2010.
Saranno affrontati temi come i tempi di compilazione e la Circolare n.17. la rilevazione dei dati di spesa e le tabelle relative alla costituzione ed utilizzo dei fondi produttività del personale dirigente e del comparto (tabella 15), i dati sui rapporti di "lavoro flessibili", le schede informative, verifica della congruenza con i dati del Conto Annuale dell'anno precedente, passaggi di qualifiche per progressioni economiche orizzontali e verticali e le cessazioni per pensionamenti o per avanzamento di carriera, implicazioni delle tabelle giuridiche su quelle economiche, le novità portate dal D.lgs. 150/2009, la pubblicazione suo sito web, i controlli.
Il relatore sarà Walter Laghi, esperto in gestione e organizzazione del personale di Regione, Enti Locali, Sanità.
Recent comments
2 anni 24 weeks ago
3 anni 25 weeks ago
3 anni 26 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 30 weeks ago