PERUGIA - Serata movimentata presso la stazione ferroviaria Fontivegge luogo notoriamente frequentato da spacciatori e “clienti”, quando i Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Perugia nell’ottica dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio volti anche alla prevenzione e repressione di traffici di sostanze stupefacenti sono entrati in azione, ancora una volta efficacemente supportati dal fiuto dei cani antidroga Kelly e Talor, appartenenti alla Compagnia della Guardia di Finanza di Perugia.
I militari della Compagnia, nel tardo pomeriggio di sabato infatti, hanno tratto in arresto un cittadino peruviano V. C., queste le iniziali, venticinquenne che alla vista degli agenti tentava di ingoiare sette involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di circa 8 grammi. Salgono così a 24 gli arresti effettuati per spaccio di sostanze stupefacenti dai BASCHI VERDI dall’inizio dell’anno.
Sentito il magistrato di turno, il giovane privo di documenti di identità, è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio con l’aggravante della clandestinità e, nella mattinata odierna sottoposto a rito per direttissima innanzi al Giudice del Tribunale di Perugia, è stato associato alla casa circondariale di Capanne a disposizione dell’A.G.
Recent comments
2 anni 28 weeks ago
3 anni 29 weeks ago
3 anni 30 weeks ago
3 anni 32 weeks ago
3 anni 32 weeks ago
3 anni 32 weeks ago
3 anni 32 weeks ago
3 anni 34 weeks ago
3 anni 34 weeks ago
3 anni 34 weeks ago