PERUGIA – Sabato 19 settembre appuntamento con la “Festa del Banco Alimentare dell’Umbria”. Quest’anno l’iniziativa, nata allo scopo di far conoscere più da vicino l’attività svolta dall’Associazione a sostegno dei più bisognosi della nostra regione, si terrà a Santa Maria degli Angeli (Assisi) in piazza Porziuncola.
Aprirà la festa, a partire dalle ore 18,30, il concerto spettacolo dedicato a Giovannino Guareschi a cui farà seguito la cena con intrattenimento. Alle 22,30 tradizionale estrazione dei biglietti vincenti della lotteria 2009. I fondi raccolti con la vendita dei biglietti serviranno a finanziare le attività annuali del Banco Alimentare dell’Umbria.
Durante la serata saranno illustrate, dal Presidente del Banco Alimentare dell’Umbria Valter Venturi, le finalità dell’iniziativa e le attività portate avanti dai volontari dell’associazione.
Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti di enti e istituzioni dell’Umbria.
Recent comments
2 anni 15 weeks ago
3 anni 16 weeks ago
3 anni 17 weeks ago
3 anni 19 weeks ago
3 anni 19 weeks ago
3 anni 19 weeks ago
3 anni 19 weeks ago
3 anni 21 weeks ago
3 anni 21 weeks ago
3 anni 21 weeks ago