GUBBIO - L’associazione culturale “Arte & Dintorni”, la Pro loco di Colpalombo e l'associazione Crisalide organizzano l’evento “D’Intrighi e di altre Arti” che si terrà mercoledi 1 luglio alle ore 21.15 nel centro storico di Colpalombo. La serata prevede uno spettacolo teatrale, reading di poesie, musica, la mostra delle opere di Don Giuseppe Borio e l'apertura del Museo delle Arti contadine.
La compagnia teatrale “Arte & Dintorni” presenta il “Il matrimonio di Don Cristobal” liberamente ispirato all’opera "Retabillo Don Cristobal" di Garcia Lorca con la regia di Marco Panfili. La parte musicale composta da Lorenzo Cannelli ed eseguita con la sua band.
L'associazione Crisalide presenta dei monologhi scritti da Ruggero Luzi (Arte & Dintorni); alla serata faranno da cornice le opere di Don Giuseppe Borio, sacerdote - artista che la popolazione vuole ricordare con stima ed affetto. Ci sarà anche la possibilità di visitare il Museo delle Arti contadine allestito presso i giardini delle mura del borgo. Per ulteriori informazioni ARTE & DINTORNI 338/7095444. Il blog di Arte & Dintorni
http://neidintornidellarte.blogspot.com/
Recent comments
2 anni 23 weeks ago
3 anni 24 weeks ago
3 anni 24 weeks ago
3 anni 26 weeks ago
3 anni 26 weeks ago
3 anni 27 weeks ago
3 anni 27 weeks ago
3 anni 28 weeks ago
3 anni 29 weeks ago
3 anni 29 weeks ago