Data e ora: 
Fri, 08/06/2012 - 00:00 - 05:30
Luogo: 
Lido Village - Perugia

Il nuovo appuntamento estivo del venerdì notte !! La migliore selezione musicale curata da nostri deejay,con una line up diversa per ogni settimana!!!

IL NOSTRO OBIETTIVO : FARVI DIVERTIRE!!!
I NOSTRI PREZZI ANTICRISI :
3 € IN LISTA ( chiusure liste ore 1.30 )
5 € INGRESSO INTERO

LINE UP:
BEAT VIBES //
GIACOMO BENDA //
TOMMY ALL //

MC : CRISTI

SUPPORT DJ:
ANN //
ANDREW TRAFFOL //

Thanks to: Riccardo Fiorucci,Andrea Moretti,Francesco Livi,Issam,Ice Cube Pubbliche Relazioni,Francecso Miccioni,Tommaso Annibaldi,Serena,Martina,Gaia,E tutte le persone che credono in questo progetto come noi !!!

IT'S TIME TO DANCE!!!!

PER INFO,LISTE,OMAGGI: 329/9746304 - 346/7904861 - 333/4675358

TOMMY ALL
Tommaso Cutini classe 1975 nasce a Perugia ed arriva da un’ educazione soul-jazz, tramandatagli dallo zio. E’ una delle rivelazioni del panorama dance perugino. Entrato nella scuderia Bellaciao, capitanata da Ralf, grazie alla sua tenacia e al stile tutto particolare, riesce ad esibirsi in locali di fama internazionale come il Cocoricò, al fianco di Magda e lo stesso Ralf. Approccia al djing in età abbastanza avanzata, affascinato dal groove che ricerca in maniera sincopata in vari stili che vanno dalla garage all’acid house, trovando in quest’ultima il genere che più lo attira. Dopo una “pausa di riflessione” di 6 anni, torna alla sacra arte del mixing, incominciando a sperimentare nuove sonorità deep e facendosi trasportare da ritmi che lo portano a scoprire una dimensione nuova di suoni. Appassionato di clubbing, ricerca al loro interno il contatto con le persone che sono la componente fondamentale d’ispirazione per Tommi.
I suoi set, non sono per niente banali, passando dall’electro all’house, riesce sempre a proporre un percorso imprevedibile ed avvolgente sia nel mixaggio che nella scelta delle tracce.
Sostenitore del movimento underground, collabora con le migliori consolle umbre, mantenendo comunque una freschezza e genuinità del suono che solo pochi dj sono in grado di fare. La musica è l’arte che ha sposato e cerca di darci nei suoi set tutto quello che è necessario a farci entrare in questo mondo, aiutandoci ad ampliare le nostre vedute.

 


GIACOMO BENDA
Giacomo Benda, aka Benda Show, nasce il 30-03-1983 ad Assisi in provincia di Perugia e da circa 10 anni lavora e ha lavorato in molti club e party più e meno famosi della sua regione, in Italia ed anche all’estero, tra i quali: Velvet (Perugia), Doc Show (Bologna), Tenax (Firenze), El Hotel Pacha (Ibiza), Privilege (Ibiza), DC 10 (Ibiza), Folies Pigalle (Parigi). Dal 1997 ha sempre cercato spazio tra le varie feste della sua città riscuotendo successo; Dal 2000 collabora regolarmente per la organizzazione di eventi sia nella scena house che in quella hip hop/dancehall; Nel 2003 lavora come Dj opening al DC10 ad Ibiza per una serata con i migliori Dj italiani sulla scena house; Nel 2004 viene contattato per lavorare come resident nel priveé del Privilege ad Ibiza (World Biggest’s club) per la serata “Balearic People”, dove vanta serate con ospiti internazionali del livello di Skin (ex Skunk Anansie); Nel 2004 viene chiamato come ospite alle Folies Pigalle di Parigi e sempre nel 2004 organizza l’unico party hip hop in Ibiza presso il Morgana; Per due stagioni estive (2004-2005) ha lavorato come resident il sabato sera a ‘El Hotel Pacha’ ad Ibiza; Nel 2006, resident al club ‘Velvet’ di Perugia, collabora con i migliori ospiti nazionali ed internazionali; Ancora nel 2006 viene contattato per due sfilate di moda by Pinko ad Ibiza. Nel 2008 viene contattato da Pirelli per curare la selezione musicale di due eventi, a Milano e a Torino. Nel 2007 inizia a produrre, dalla stagione 2008-2009 fino ad oggi è resident per il party BELLACIAO al club URBAN, organizzata da dj Ralf. 

Condividi