Volley Serie D/ Le ragazze di Cannara pronte alla sfida

CANNARA -Domani, sabato 18, prende il via il campionato regionale volley femminile di serie D. Nella prima giornata la PGS Don Bosco Cannara Volley ha una impegnativa trasferta contro le ragazze del Sigillo.
Quattro sono i nuovi innesti messi in campo da mister Loreti a fianco del gruppo confermato dal presidente Perrone, che nello scorso campionato raggiunse largamente e con molto anticipo la salvezza. “Il nostro obiettivo – ha detto il presidente – è arrivare tra le prime sei squadre per disputare i play off. E' con questo risultato che vorremmo festeggiare il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco (1815-2015)”. Le trasferte più impegnative per le ragazze cannaresi saranno quelle di San Giustino, Sansepolcro e Amelia.
La novità della stagione sportiva che sta per iniziare sarà anche l'esordio della squadra femminile under 14 guidata da Andrea Comodi. Non solo, il settore giovanile è completato da un mini volley misto con bambini dai sei ai nove anni che conta già 50 iscritti. I successi della prima squadra hanno stimolato molti giovani, ragazzi e ragazze, di Cannara a costituire un prezioso serbatoio per il team che difende i colori di Cannara a livello regionale.
gino goti

Recent comments
5 anni 18 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 25 weeks ago
5 anni 25 weeks ago
5 anni 25 weeks ago
5 anni 25 weeks ago