Il video da non perdere andato in onda a ‘Magazine’, sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, con l’intervista di Giuseppe Castellini al presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei deputati, l’umbro Filippo Gallinella (M5S). Gallinella mette sul piatto i principali problemi dell’agricoltura indicando anche alcune soluzioni a cui sta lavorando la commissione da lui presieduta, spiega come funziona la commissione parlamentare e quali sono i suoi poteri, indica alcuni obiettivi che intende perseguire. Un esame a tutto campo della situazione del settore primario che riserva anche notizie nuove e apre scenari su provvedimenti importanti che si intendono adottare. Mezzora di informazioni importanti, alcune delle quali inedite, sulle nuove strategie del Governo italiano per l’agricoltura, sia sul piano interno che su quello europeo.

La puntata di Magazine si può ora vedere sul canale youtube di Mediacountry. Il link è https://youtu.be/ueLLSMtj3lA

Oppure, Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Magazine’, che fa parte delle trasmissioni prodotte da Mediacountry – Tv di qualità per il territorio, va in onda tutte le settimane il venerdì alle ore 21,45 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica il sabato alle ore 14,30, sempre sullo stesso canale).

Condividi