Conferenza stampa all’hotel Brufani di Perugia con degustazione di alcuni nuovi piatti - La manifestazione si svolgerà dal 5 al 10 e dal 12 al 17 settembre

(AVInews) – Perugia, 30 ago. – Senza dubbio tra gli eventi umbri più attesi dai buongustai, la Festa della cipolla di Cannara torna quest’anno, per la sua 41esima edizione, dal 5 al 10 e dal 12 al 17 settembre. Accanto ai sei stand gastronomici, ad accogliere e intrattenere le consuete migliaia di visitatori ci sarà un ricco cartellone di appuntamenti collaterali, che verrà svelato venerdì primo settembre, alle 12, all’hotel Sina Brufani di Perugia. Alla presentazione della manifestazione e delle sue novità interverranno Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Roberto Damaschi, presidente dell’Ente Festa della cipolla di Cannara, Fabrizio Gareggia, sindaco di Cannara, e Pietro Bellini, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini. La Festa della cipolla di Cannara è infatti sostenuta del Gal Valle Umbra e Sibillini.

Durante la conferenza stampa, gli chef della festa delizieranno i giornalisti presenti con alcuni piatti a base di cipolla di Cannara, che verranno poi riproposti nei nuovi menù dei sei stand nei giorni della manifestazione.

Nicola Torrini

 

Condividi