Stasera in Tv ‘Le Interviste di Qualità’ su “I rincari Tari e la questione rifiuti in Umbria”

“I rincari Tari e la questione rifiuti in Umbria” è la puntata di questa sera de “Le Interviste di Qualità”, curate da Giuseppe Castellini e in onda questa sera lunedì 21 Giugno in Tv (in Umbria alle ore 23 su canale 11-Trg, con replica domani ore 11,30, mentre nelle Tv delle altre regioni va in onda in giorni e orari differenziati).

Protagonista è il Responsabile nazionale del settore Energia-Ambiente di Federconsumatori, anche Presidente di Federconsumatori Perugia, Alessandro Petruzzi.

La puntata è stata realizzata dopo la segnalazione da parte di molto cittadini di aver ricevuto nelle scorse settimane, in particolare a Perugia, bollette Tari dall’importo di non poco superiore rispetto al passato. Petruzzi entra nel vivo di questi aumenti, avvertendo che non si tratta peraltro di un fatto isolato e che bollette dall’importo superiore al passato arriveranno anche nei prossimi mesi, entrando poi nel dettaglio della questione rifiuti in Umbria, che ha vari aspetti - come l’eccessivo numero di gestori, che operano su masse critìche limitate e quindi con costi non competitivi, che si traducono in bollette crescenti – che vengono trattati a dovere nell’intervista.

Le Interviste di Qualità sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Condividi