Tunisino arrestato per spaccio, aveva con se anche 11 cellulari

PERUGIA - Altro tunisino arrestato per spaccio, la scorsa notte a Perugia. Secondo la Polizia, l’uomo aveva messo in piedi una fiorente attività di spaccio di droga. Ieri, 6 luglio, in seguito ad una segnalazione di una lite in un appartamento, una volante della Polizia è intervenuta a San Sisto. Qui è stata trovata una donna, che agli agenti ha riferito di aver avuto una pesante discussione con un tunisino, che l’aveva aggredita anche fisicamente prima allontanarsi.
Successivamente, la donna ha fornito una versione poco credibile ai poliziotti, del suo rapporto con l’uomo spiegando che lo ospitava a casa sua ma che ne conosceva a malapena il nome. Attratti poi da un particolare odore, gli agenti hanno perquisito l’appartamento, trovando 13 grammi di marijuana, un macinino per preparare le dosi e undici telefoni cellulari.
Mentre gli agenti erano in questura per ulteriori accertamenti sulla donna, una telefonata al 113 ha segnalato che un uomo si era introdotto nello stesso appartamento di San Sisto, dopo aver rotto il vetro di una finestra. I poliziotti sono tornati sul posto e, al loro arrivo, lo hanno visto allontanarsi a forte velocità alla guida di uno scooter. È stato bloccato poco dopo, con se aveva 5.525. L’uomo, è stato anche denunciato per percosse e lesioni nei confronti della convivente, per ricettazione e guida senza patente. La donna, invece, è stata denunciata per concorso in detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, ricettazione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Recent comments
4 anni 47 weeks ago
5 anni 4 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago