Barbara Isidori

Altra giornata di gare in giro per le Umbria all'interno del IV Memorial Renato Curi. Non va bene neanche oggi al Perugia di mister Petrini che allo Stadio Comunale di Deruta viene battuto dal Genoa per 2-1. Grifoncelli gelati nel primo tempo da una doppietta in 2 minuti di Velocci. Prima al 35'pt e poi al 37'pt il giovane genoano mette i suoi avanti costringendo i biancorossi alla rincorsa. Il Perugia risponde però solo al 79' con Piergiovanni che segna il gol del definitivo 2-1.

Al "Morandi" di Umbertide invece il Paok Salonicco ha la meglio sull'Udinese dimostrando carattere e grandissima tecnica in campo. 3-0 il risultato finale a cui i bianconeri non possono che inchinarsi. Bella prestazione quella della formazione greca che si è messa ben in mostra e che ha dimostrato di avere le qualità giuste per agguantare la finale di sabato prossimo.

E'terminata a reti inviolate la gara al Comunale  "Braca" di Torgiano tra la Dinamo Bucarest e il Napoli. Prova di forza tra le due formazioni che non sono mai riuscite a prevalere una sull'altra pur facendo vedere belle azioni degne di nota.

A Spello invece la Roma di mister Tovalieri ha avuto la meglio sulla Fiorentina battendola per 2-0. Le reti siglate al 49' e all'82'portano la firma di Ferri e Catania. Una Roma che ha avuto il morso del "cobra" giusto per mettere al tappeto i viola e vendicare il pareggio di ieri contro l'Udinese arrivato per un gol preso su punizione in maniera alquanto beffarda.

E domani si replica per l'ultima giornata prima delle semifinali di venerdì 06 gennaio. A Spello la Roma giocherà contro il Paok mentre al "Braca" di Torgiano saranno di scena Udinese e Fiorentina. Il Perugia tornerà invece a calcare il tappeto verde dello stadio "Degli Ulivi" di Assisi per affrontare il Napoli. Chiuderà la giornata il match a Passaggio di Bettona tra Genoa e Dinamo Bucarest.

 

Condividi