Si è alzato ufficialmente oggi il sipario sulla IV edizione del Memorial internazionale della categoria Allievi, intitolato al grande campione Renato Curi. Tante le gare in programma nella giornata odierna dislocate nei vari campi sparsi tra AssisI, Bettona, Deruta, ecc.

E’andata però male ai ragazzi del Perugia di mister Petrini che allo stadio “Degli olivi” di Assisi sono caduti contro la Dinamo Bucarest per 3-0. A siglare le reti della compagine rumena sono stati Mihalache, Licà e Radu. Domani nuovo impegno per i grifoncelli che se la vedranno contro il Genoa.

Per quanto riguarda invece gli altri risultati della giornata a Deruta il Genoa ha pareggiato per 1-1 contro il Napoli, la Fiorentina ha perso per 1-0 contro il Paok sul campo di Passaggio di Bettona mentre tra Roma e Udinese a Santa Maria degli Angeli è terminata 1-1.

Domani si replica con un'altra tornata di gare. Allo stadio “Morandi” di Umbertide il Paok affronterà l’Udinese, a Spello i viola incontreranno la Roma e per finire a Torgiano la Dinamo giocherà invece contro il Napoli.
 

Condividi