(AVInews) – Perugia, 16 ago. – In tanti, alcune migliaia di visitatori fanno sapere dallo staff, hanno affollato il parco naturalistico di Città della Domenica nella giornata di Ferragosto e in quelle precedenti. Segno che la potenziata offerta di spettacoli ed eventi ha dato i suoi frutti contribuendo ad arricchire il sistema turistico della città.

Spettacoli, Baby schiuma party e attrazioni ogni giorno. La ricca programmazione viene così confermata fino a domenica 19 agosto proponendo ogni giorno spettacoli a tema western come ‘Assalto al treno’, ‘Caccia all’oro’, ‘Leggende indiane’, ‘Favole dello sceriffo’ e ‘C’era una volta il west’, oltre a visite guidate per conoscere l’ambiente naturale del parco e ammirare gli animali che lo popolano. Tutti i pomeriggi, inoltre, sono previsti spettacoli ed esibizioni di falconeria con grifoni, aquile, poiane, gufi e falchi e il Baby schiuma party per poter ballare a ritmo di musica sotto una cascata di schiuma. Sempre fino a domenica, tutti i giorni rimarranno aperti il maneggio dei cavalli, la pista di mini-kart e il laghetto con i gommoncini. Sarà sempre possibile, inoltre, lasciarsi trasportare dalle atmosfere delle casette delle fiabe con le tante animazioni, compreso il nuovo castello della Bella addormentata, e la fatina che accoglierà i piccoli visitatori.

Apertura il sabato sera. Il cartellone agostano di Città della Domenica prevede anche aperture straordinarie il sabato sera con, sabato 18 agosto, lo spettacolo ‘Notte nel selvaggio west’, un’avventura western notturna per famiglie tra bisonti, sceriffi, banditi e capi indiani. Durante la serata sarà possibile gustare i prodotti del vecchio west come chili, corn dog, apple pie e bbq chicken. Per l’evento di sabato sera è gradita la prenotazione: 075.5054941.
 

Condividi