La reale efficacia del 730 precompilato, utilizzato solo da meno 2,5 milioni di contribuenti sugli oltre 25 milioni totali, i circa 3 milioni di cittadini che non presentano la dichiarazione dei redditi perdendo così i rimborsi, la realtà umbra che vede sempre più 730 di pensionati e sempre meno dichiarazioni dei redditi di lavoratori dipendenti come conseguenza di una crisi che nella regione ha ancora aspetti gravissimi, il dilagare della precarietà nei rapporti di lavoro. Davvero eccellente la puntata di questa sera (sabato 21 aprile) di Mondo Finanza, la trasmissione curata dai giornalisti economici Giuseppe Castellini e Massimo Sbardella e che va in onda alle ore 22 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (replica domani, domenica 22 aprile, alle ore 14,30). Ospite in studio Walter Fattorini, autorità assoluta in maniera, responsabile organizzativo del Caf Cgil. Analisi, critiche, suggerimenti, consigli a chi deve fare la dichiarazione dei redditi nella trasmissione non mancano. Con approfondimenti chiari e utilissimi per una mezzora davvero da non perdere, specialmente in questo periodo di incombenze fiscali.

Tutto questo e anche altro nella mezzora di trasmissione di questa sera.

Dopo l’andata in onda, la puntata si potrà vederesul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Mondo Finanza’, che fa parte della scuderia delle produzioni MediaCountry, va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre alle ore 22 del sabato e alle 14,30 della domenica.

Condividi