MASSA MARTANA– Una promozione tutta dedicata alla regione Umbria per dire “grazie” all’ospitalità e all’apertura del territorio umbro alla nascita di Umbria Rock, il primo festival rock della regione che coniuga la festival culture britannica alla pittoresca bellezza dei paesaggi italiani ed in particolare della campagna umbra.

Per la sola giornata di venerdì 1 agosto il biglietto sarà ad 1 euro. Basterà recarsi al botteghino per accedere all’offerta straordinaria ad 1 euro!

L’area del festival sorge a pochi chilometri dal centro storico di Massa Martana, in una location resa ancor più suggestiva dalla presenza della chiesa di “Santa Maria in Pantano” edificata tra il VII ed il VIII secolo d.C.

Inoltre, a causa di circostanze improvvise e imprevedibili, l’organizzazione del festival è spiacente di annunciare che i Basement Jaxx non si esibiranno più all'Umbria Rock festival. Gli altri concerti del primo giorno della manifestazione rimangono tutti confermati.

Visto che i Basement Jaxx hanno annullato la loro presenza al festival, ecco la nuova line up della prima giornata:

Be Forest                                        

Apache Darling                              

Filippo Graziani                              

Elephant 12                                    

Peter Hook and the Light            

L’apertura dei cancelli è prevista alle 13 e l’inizio dei concerti a partire dalle 15 fino a mezzanotte, per tante ore filate di grande musica.

PETER HOOK

Peter Hook leggendario fondatore e bassista dei Joy Division e fondatore, cantante e bassista dei New Order. Personaggio eclettico che spazia dalla chitarra a quattro corde al canto, dal disk-jockey all'autore di libri. Oltre trentanni di carriera da musicista in cui ha saputo più volte reinterpretare il suo ruolo di artista. Rimarrà per sempre una pietra miliare del basso e fonte d'ispirazione per chiunque voglia apprenderne i segreti.

Condividi