Sono tre le figure professionali che l’agenzia per il lavoro “Soluzione lavoro spa” (Sol) del capoluogo umbro sta selezionando per altrettante realtà imprenditoriali operative tra Città di Castello e Perugia. operai, orafi e addetti al banco gastronomia.

Di seguito gli annunci rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03:

Operaio full time per l’area produzione di un’azienda operante nel settore cartotecnico a Città di Castello. Il candidato, che lavorerà in un ambiente dinamico e stimolante, deve possedere il diploma di Istituto tecnico, avere dimestichezza con gli strumenti tecnologici e buona manualità, oltre a essere disponibile da subito. L’aver maturato esperienza nella mansione rappresenta un requisito preferenziale. Contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva possibilità di stabilizzazione e possibilità di crescita all’interno di una realtà in forte espansione;

Orafo full time per importante realtà operante a Perugia nel settore orafo-argentiero-gioielliero italiano. La risorsa, che lavorerà in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà della realizzazione e riparazione di oggetti decorativi composti da oro o altri materiali preziosi. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni e ottima manualità. Inquadramento in base all’esperienza;

Addetto al banco gastronomia full time (su turni) per supermercato di Città di Castello. La figura ricercata si occuperà della vendita al pubblico di prodotti alimentari non preconfezionati, in particolare formaggi, salumi e prodotti di gastronomia, dell’accoglienza del cliente, consigliandolo rispetto alle esigenze espresse. Sono richieste motivazione e flessibilità, disponibilità immediata e a lavorare nel weekend. Contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092 o sulle pagine di Facebook https://www.facebook.com/soluzionelavorospa o LinkedIn https://www.linkedin.com/company/soluzione-lavoro-spa/, oppure consultare il sito www.soluzionelavoro.com.

Condividi