Sulla vicenda dell'arresto del parroco di San Feliciano, di quelle accuse terribili e infamanti, devastanti per tutti, come ricorda il Cardinale Bassetti, scrive una nota nella sua pagina Facebook anche il sindaco di Magione, Giacomo Chiodini,

Difficile trovare le parole per commentare una notizia cosi sconvolgente. L’arresto di Don Vincenzo Esposito, parroco di San Feliciano, ci lascia tutti sgomenti e ci riempie di inquietudine.
I dettagli riportati oggi dai giornali, se confermati, tratteggiano un quadro di grave degrado morale. Un contesto così lontano dalla tranquillità e dalla pace che in genere troviamo nelle nostre piccole comunità di paese, come quella di San Feliciano.
E proprio alle famiglie di questo splendido borgo – bello non solo per la natura che lo circonda, ma anche per le persone che vi vivono – mi sento di mandare un messaggio di solidarietà e vicinanza. La giustizia farà il suo corso. Certamente San Feliciano non meritava di finire immersa in questo fatto di cronaca. Seppur le vicende sembrerebbero avvenute in Sicilia, qualora ci fossero cittadini a conoscenza di elementi utili alle indagini, li invitiamo a rivolgersi alle autorità competenti.

 

Condividi