PERUGIA - Per divulgare e spiegare le ragioni dei SÌ ai quattro quesiti referendari e per conseguire la buona riuscita del Referendum, i Circoli di Rifondazione Comunista, PD e Italia dei Valori hanno costituito nella zona della ex X e XI Circoscrizione il COMITATO PERUGIA SUD PER IL SÌ a cui hanno aderito associazioni e semplici cittadini.

Il Comitato ha organizzato diverse iniziative sparse sul territorio che hanno visto una larga partecipazione, ha distribuito materiale informativo e contattato centinaia di cittadini col volantinaggio e assemblee pubbliche. Ma l’impegno non si ferma qui e prosegue con l’ultimo appuntamento a cui è invitata tutta la cittadinanza per sostenere le ragioni dei Sì a pochi giorni dal Referendum.

L’iniziativa si terrà giovedì 9 giugno al C.V.A. di Ponte della Pietra “La Piroga” dalle 18,00 in poi. Al dibattito interverranno, tra gli altri, il Segretario Regionale CGIL Mario Bravi e il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali. Seguirà la festa di chiusura della campagna referendaria del Comitato Perugia Sud per il Sì con il concerto del gruppo rock-folk “Zero Pretese” e saranno offerti a tutti panini con porchetta e vino!

 

Condividi