La scrittrice ternana Raffaella Clementi sarà ospite della trasmissione Unomattina Caffè il 7/03/2013 in onda su rai Uno per presentare il suo libro “Lettera a un bambino che è nato. Storia di una procreazione medicalmente assistita” edito dalla Imprimatur marchio Aliberti. In questa lettera al suo bambino che è nato grazie ad una Pma, Raffaella racconta le varie fasi del  percorso, lungo e senza  certezze che ha portato alla nascita di suo figlio: la presa di coscienza iniziale,le speranze, le lunghe attese, la paura di non farcela, il rapporto con il compagno, con le amiche, con i medici. Perché la ricerca di un figlio che non arriva coinvolge tutti gli aspetti della vita.
Una testimonianza sincera su un percorso che molti preferiscono tacere. Un libro che sta riscuotendo un grande interesse perché affronta il tema importante della fecondazione in vitro attraverso un esperienza di vita.
Raffaella Clementi 43 anni, coniugata, mamma di Daniele, laureata in Scienze Politiche, lavora alla pianificazione strategica e al Team comunicazione del Comune di Terni.

Condividi