Provinciali. Gubbio: Coalizione di centrosinistra sostiene candidatura Stirati

La coalizione di centro-sinistra che con ampio consenso governa la città di Gubbio sostiene con forza la candidatura del Sindaco di Gubbio, prof. Filippo Stirati, al Consiglio provinciale.
"Tale candidatura, puramente generosa e priva di ogni compenso economico - si legge in un comunicato stampa della Coalizione di centrosinistra eugubina - nasce come forte assunzione di responsabilità a servizio della Città e del suo sviluppo. Gubbio non può mancare nel nuovo consesso provinciale che deve essere rappresentato dal suo più autorevole esponente. Il nuovo Consiglio provinciale sarà infatti composto da Sindaci e Consiglieri eletti."
"Nel nuovo organismo istituzionale - prosegue il comunicato - il Sindaco di Gubbio porterà, senza nessun compromesso e senza alcun legame con vecchie logiche di apparato la sua assoluta linearità e le sue indiscutibili capacità amministrative nonché tutti i valori critici e propositivi che gli elettori di Gubbio hanno già ampiamente espresso con il loro voto nella recente tornata amministrativa."
"Auspichiamo che su questa candidatura e sui valori che rappresenta - conclude il centrosinistra eugubino - possano convergere le altre forze politiche della Città, gli elettori dell'Alto Chiascio e tutti coloro che nella provincia di Perugia si riconoscono negli ideali e nei programmi di profondo rinnovamento che Filippo Stirati pienamente incarna. Ideali e programmi che con tanta forza sono emersi e che sono stati premiati dal voto di migliaia di cittadini e che possono crescere e ampliarsi per migliorare la politica di tutte le Città dell'Umbria."

Recent comments
4 anni 47 weeks ago
4 anni 52 weeks ago
5 anni 2 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 2 weeks ago