PERUGIA - Con Lanzafame che tornerà a novembre inoltrato, quando terminerà la squalifica, Fabinho visto come esterno e Fazzi riadattato in pianta stabile nel ruolo di mezzala, le frecce nell'arco dell'attacco di mister Camplone restano Falcinelli, Rabusic e il giovane Parigini, che tra l'altro a Bari non ci sarà perché impegnato con l'under 19.

Serpeggia curiosità tra i tifosi nel vedere in campo il gioiello colombiano ex Lazio Perea. La giovane punta sudamericana, che ha maggio ha subito una parziale frattura del perone, tornerà in gruppo fra una decina di giorni e visto che ha saltato completamente la preparazione, considerato anche l'imponente struttura fisica del centravanti latino americano, si suppone possa tornare in campo verso la metà di ottobre, presumibilmente per la gara dell'ottava giornata contro il Frosinone, o al massimo per la successiva trasferta di Lanciano.

Intanto buone notizie arrivano da Gianluca Nicco che ha ripreso a correre col gruppo e, se serve, sarà convocato per la gara di Bari, almeno per far numero in panchina. 

Condividi