(AVInews) – Perugia 1 ago. – È in corso la prima edizione della prestigiosa ‘Coppa delle Regioni di Padel’, ospitata con “grande orgoglio” dal Club Padel Arena Perugia, fino a giovedì 3 agosto, nelle sue moderne e accoglienti strutture. Un evento dai numeri importanti: 136 atleti provenienti da 13 regioni d’Italia, 24 capitani e i supervisori federali Martin Pereyra e Sara Celata. Sono oltre 1500 le persone attese nell’arco delle 5 giornate.

Domenica 30 luglio sono iniziate le prime sfide tra le griglie: le partite si svolgono tutti i giorni dalle 9, per tutta la giornata, con due ore di pausa pranzo.

“La Coppa delle Regioni di Padel – hanno commentato dal Padel Arena Perugia – rappresenta un momento di festa e competizione, in cui le migliori squadre provenienti da diverse regioni si sfidano per conquistare il titolo di campione nazionale. Sono giornate intense e coinvolgenti, piene di azione, colpi spettacolari e tanta passione per questo affascinante sport”. “Il Club Padel Arena – spiegano ancora dal club –, situato a Perugia, è uno dei centri sportivi più moderni e attrezzati d'Italia, dedicato non solo al padel ma rappresenta un vero e proprio centro sportivo con una palestra, area fitness, lounge bar, beach volley e tanto altro. Con una struttura all'avanguardia e campi perfettamente curati, il club offre un ambiente accogliente e familiare per giocatori, tifosi e famiglie che partecipano all'evento”.

La manifestazione è stata assegnata al club grazie alla scelta della Federazione Italiana Tennis e Padel, un’occasione per dimostrare il forte impegno di tutto il movimento sportivo perugino e nazionale nel promuovere il Padel e sostenere il talento dei giovani giocatori.

“La Coppa delle Regioni di Padel al Padel Arena Perugia – concludono dal club sportivo perugino – è un’esperienza unica per i giovani atleti: si tratta infatti della primissima edizione in Italia. Il programma comprende incontri mozzafiato, competizioni entusiasmanti e l’opportunità per gli spettatori di assistere alle gesta dei piccoli atleti più talentuosi provenienti da ogni angolo del paese. Un’occasione imperdibile per vivere la magia di questo coinvolgente sport e sostenere le proprie regioni e i propri giocatori preferiti. L’ingresso è gratuito per il pubblico, quindi invitiamo tutti gli appassionati di Padel e gli amanti dello sport a partecipare numerosi e a rendere questa manifestazione un grande successo”.

Condividi