ASSISI - Dopo la nostra denuncia dello scorso luglio(!) e grazie al clamore sollevato dai nostri interventi sulla stampa locale il parcheggio dell'ospedale di Assisi è stato quanto meno livellato ma ancora non si può parlare di un parcheggio degno di un ospedale di una città importante come la nostra.

Certo, pretendere azioni concrete da chi è in lotta per il potere come sempre senza badare alle esigenze della cittadinanza forse è chiedere troppo ma Ricci e Bartolini che, sempre svegliati da noi, avevano promesso azioni rapide, che aspettano a sistemare una volta per tutte questo parcheggio?

Non è con questo piccolo palliativo che si risolveranno i problemi per le auto parcheggiate e per le persone che transiteranno sulla superficie del parcheggio.

Nè Ricci nè Bartolini operano per l'interesse di Assisi e questo ne è l'ennesimo esempio.

La competenza non è solo del comune ma quando si tratta del bene della cittadinanza si ha l'obbligo morale e politico di impegnarsi fino alla risoluzione di ogni singolo problema.

Questo è l'impegno che il nostro Partito ha assunto da svariati mesi, dall'opposizione, vigilando, criticando e proponendo idee per una città migliore e questo è quello che faremo per Assisi con il nostro progetto politico "Buongiorno Assisi!" e con tutta la coalizione di centro sinistra.

Circolo Prc “Peppino Impastato” Assisi
 

Condividi