ORVIETO – Se è vero che arte e vino rappresentano da sempre un connubio vincente, al fianco di Umbria jazz winter 18 non poteva mancare il Consorzio Vini di Orvieto che quest’anno, in qualità di sponsor, ha deciso di accompagnare la kermesse musicale con una presenza ancor più significativa.

La formula è semplice, quanto originale ed accattivante: “tempio” dell’Orvieto è la sala Expo di Palazzo del Popolo dove, per l’intera durata della manifestazione, in occasione degli 11 concerti previsti nel prestigioso e centralissimo spazio, è possibile degustare i calici della Doc, nelle sue diverse tipologie dall’Amabile al Secco, in abbinamento alla tradizionale pasticceria secca* o al sushi. Un abbinamento inedito quest’ultimo che non mancherà di sorprendere piacevolmente, valorizzando la grande versatilità dell’Orvieto.

L’attività del Consorzio è quella di favorire il miglioramento della qualità produttiva e promuovere in Italia e nel mondo l’immagine del vino che ha fatto la storia della città. Anche per questo motivo l’Orvieto sostiene con entusiasmo Umbria jazz winter, da sempre espressione di qualità ed internazionalità.

 

 

*Pasticceria offerta dalla Provincia di Terni
 

Condividi