"SINISTRA UNITA per il Monte" ha salutato e saluta con favore la definizione della coalizione "Un impegno comune" con Letizia Michelini candidata a Sindaco, una coalizione fondata su contenuti, idee e valori condivisi per continuare ad offrire a Monte Santa Maria Tiberina un governo locale capace di rispondere alle istanze dei cittadini sui temi della crisi sociale ed economica.

In questo contesto l'unità raggiunta dalle forze politiche della sinistra è stato ed è un valore aggiunto per la coalizione stessa e per sancire un cambio di passo fondato su una discussione e su un confronto rispetto a idee, contenuti e programmi. Trasparenza, legame con la comunità e democrazia sono per noi le parole chiave di questa possibilità per favorire un rapporto diretto con le problematiche vere della cittadinanza grazie alle occasioni di incontro e confronto che saranno organizzate e che costituiscono la spina dorsale della nostra iniziativa politica.

Per questo "SINISTRA UNITA per il Monte" ha deciso di candidare all'interno della coalizione "Un impegno comune" Riccardo Allegria, esponente del Prc, consigliere e assessore comunale uscente. La candidatura di Allegria è una candidatura forte ed autorevole per mettere a valore, dentro un progetto complessivo ed unitario, un concreto portato di esperienze e di valori di sinistra per tutta la coalizione.

Condividi