Mismetti presidente e candidato unitario della sinistra lista di centrosinistra

PERUGIA - Il tempo stringe per definire la lista del centrosinistra per le prossime elezioni del Presidente della Provincia di Perugia e del nuovo Consiglio provinciale.
Il 20 settembre è, infatti, il termine ultimo per la presentazione delle liste e, in vista di quella data, ribadiamo che è fondamentale che la sinistra si presenti unita e con un proprio candidato nella lista di centrosinistra.
La Sinistra per Perugia ribadisce la scelta del sindaco Mismetti a candidato presidente. Allo stesso tempo crediamo che le liste civiche della sinistra, Sel, Prc, PdCI si incontrino quanto prima per individuare un candidato unitario. Diversamente da così e non presentandoci insieme, infatti, nessuno eleggerà. Non possiamo permetterci di ripetere gli errori commessi in occasione delle elezioni comunali di Perugia, quando, presentandosi divise, le liste della sinistra non hanno eletto alcun rappresentante in consiglio comunale.
L’unica strada percorribile a garanzia di una rappresentanza della sinistra della Provincia di Perugia nel Consiglio provinciale è individuare un candidato comune e, per far questo, La Sinistra di Perugia si dichiara sin da ora disponibile a non avanzare proposte proprie. Riteniamo, infatti, prioritario il ricompattamento del fronte della sinistra a partire dalle imminenti scadenze elettorali e in vista delle elezioni regionali dell’anno prossimo.
Sabbatini – Mattioli - Violini

Recent comments
5 anni 6 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago