MARSCIANO - Il Comune di Marsciano ha pubblicato un bando per la formazione della graduatoria di aventi diritto all’assegnazione degli alloggi disponibili di Edilizia residenziale sociale pubblica. I soggetti interessati possono presentare domanda di iscrizione entro il 2 novembre 2019.

Il soggetto richiedente l’assegnazione dell’alloggio deve essere in possesso di determinati requisiti, indicati nel bando, tra cui la cittadinanza italiana, o di uno Stato dell'Unione europea, ed un valore ISEE del nucleo familiare inferiore a 12mila euro.

Il modello per la compilazione della domanda è disponibile sul sito del Comune al link https://trasparenza.comune.marsciano.pg.it/archivio11_bandi-gare-e-contr.... Può essere anche ritirato in formato cartaceo presso l’ufficio Protocollo in Municipio.

Alla domanda va allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità. Tutta la modulistica va quindi inviata tramite una delle seguenti modalità:

Raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1, 06055 Marsciano PG”.
Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.
A mano presso l’ufficio Protocollo in Municipio.

La graduatoria definitiva degli aventi diritto, che il Comune approverà entro il termine massimo di novanta giorni dalla data di scadenza del bando, resterà in vigore per due anni a partire dalla sua data di approvazione.

Per informazioni e per la lettura integrale del bando le persone interessate possono consultare il sito del Comune di Marsciano nella sezione Bandi, Avvisi ed Esiti in evidenza. Per ulteriori chiarimenti relativi alla compilazione e presentazione della domanda è possibile anche rivolgersi all’Area Sisma e Sicurezza. L’ufficio è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, tel. 0758747293/214, email: a.spillatura@comune.marsciano.pg.it, c.berlenga@comune.marsciano.pg.it.

Condividi